venerdì 30 marzo 2007

... E' successo anche a me


forse è l'aria che si respira a Carnevale, ci fan venire a tutte voglia di nasconderci dietro una maschera e fare scherzi. Ha cominciato la mia amica Marcella del mio gruppo Romacrea ed alla fine Eleonora, la mia spalla destra (Marcella è la sinistra) mi ha lanciato la sfida e mi ha taggato. Lì per lì mi sono detta : che vuol di?? Poi ho capito. Ecco i 5 coriandoli che getto :
1) Detesto i gatti, non sarei mai capace di fare loro del male, ma il loro sguardo inquisitore mi getta nell'angoscia ed io giro al largo da loro;
2) Sono molto superstiziosa, non passo sotto una scala, mi fermo in macchina se attraversa la strada un gatto nero;
3) Di tanto in tanto scrivo poesie, quando ero ragazza ne ho scritte tantissime che conservo gelosamente e che vorrei un giorno sistemare;
4) Il sogno in un cassetto è scrivere dei libri, alcuni li ho tutti in testa, non appena compro un notebook tutto per me, comincio e voglio tentare di farli pubblicare;
5) Come la mia amica daniela, chi mi fa un torto difficilmente ha con me la possibilità di sistemare le cose, io la cancello definitivamente, è per questo che uso con la gente molta diplomazia ed una pazienza infinita, prima di chiudere i rapporti.
Ecco quà. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma fermiamoci che è meglio.
buon carnevale a tutte

Nessun commento: