martedì 20 marzo 2007


Mi piacciono tutti gli hobby femminili, ora ho una forte passione per il decoupage. A Roma ho creato un Gruppo che si chiama ROMACREA, siamo su Yahoo. Ci cimentiamo in tutti gli hobby ed arti, il decoupage me lo ha insegnato la mia amica Eleonora. Ecco alcune mie creazioni. Questa mensola con barattoli si trova nella mia casa in Veneto. Qui si trovano tanti cari ricordi della mia infanzia, oggetti vecchi da risistemare.Quando vado lì mi riposo e posso dedicarmi a ciò che più mi piace. Come diceva Ungaretti m'illumino d'immenso.


J'aime beaucoup tous les travaux manuels. J'ai maintenant une forte passion pour le decoupage. J'avais crée à Rome un group de travaux qui s'appelle ROMACREA, nous sommes sur Yahoo. Ici quelques de mes creations à decoupage. Je me trouvè chez mes parents en Veneto. Ici je trouve beaucoup de souvenirs de mon enfance. Quand je suis là je peux travailler avec calme. Comme disait un grand poete italienne: je m'illumine de l'immensitè.


I love all hobbyes. Now I'm fall in love with decoupage. Here in Rome I've created a group, ROMACREA with some friends that works together, we're on Yahoo. Here you can see one of my works done while I was in Veneto, by my parent's house. Where I was there, I can work with tranquillity where there are many of my childhood remembrances.

Nessun commento: