lunedì 28 maggio 2007

Alcuni miei lavori

Ecco qui sotto un banner che ho realizzato per la mia amica Emanuela con un disegno di Jeremiah Junction. Vi sono poi due asciugamani, quello celeste ha un borde di non ti scordar di me presi da Speciale Punto croce, l'asciugamano rosso con il presepe preso da un libro de Le Idee di Susanna.

Un banner pour mon amie Emanuela avec une grille de Jeremiah Junction. Après 2 serviette pour le bain avec le bleu un dessin de Speciale Punto Croce, le rouge d'un livre de Le Idee di Susanna.

This is a banner for my friend Emanuela, a design from JJ. Then 2 works take from Speciale Punto Croce and Le idee di Susanna magazines

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello Angela,
Il tuo banner è molto simpatico .
Ho ricevuto ieri i tuoi libbri e ti ringrazio molto molto.
Ho altri a mandarti.
Buona sera, buona note e baci tanti

Joelle (stella)

Anonimo ha detto...

Coucou Angela,

Je viens de découvrir ton blog mais je ne parle pas italien, je vis essayer cependant de te lire.
Bonne soirée.
Jacqueline

Anonimo ha detto...

Joli joli, bravo!