giovedì 3 maggio 2007




Per la mia amica Anna, ho creato questa piccola trousse portaforbici portaghi, cucita dalla mia immancabile mamma e dal momento che a lei piace il Natale ho messo un ricamo natalizio a decoro.




Pour mon amie Anna, j'avais crèè avec l'aide de ma maman cette petite trousse. Anna aime Noel, et alors ici un petit brode fait par moi de noel.




My mother has cut this little trousse and i've stitched for my friend Anna this designs becouse she loves very much Christmas.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tante belle cose.
Mi piaciono molto.
Baci
Joëll(STELLA)

annapaola ha detto...

bellissimo porta aghi e porta forbice...
vorrei fare qulacosa di simile per mia figlia.
dove trovo qualcosa di piu' preciso per "scopiazzare"?? avendo sempre poco tempo, se trovo mis e spieg gia' pronte, faccio prima...
grazie
anna paola