giovedì 30 agosto 2007

ed ecco cosa ho regalato a Carole




Questo è il mio sacchetto a Carole, le avevo mandato due buste con molte cose ma le è arrivato solo la busta con il sacco ricamato, fortunatamente. Ovviamente sia questo sacco che il precedente è opera di mia mamma Giuliana, la quale ha avuto la felice idea di fare il nastro di chiusura bicolore.

E' un ricamo classico, diciamo una delle cose più facili che si ricamano.

Ici mon petit sac à Carole un brode classic. Je lui avais envoyè 2 enveloppes mais seulement une est arivè, le sac, heuresement. Cet sac ici et le mon precedente sont oevres de ma mère Giuliana qu'il à eu l'idèe du dentelle bicolore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è magnifico questo sacchetto.
Dimè Angela tu ai recevuto mia busta per il nostro scambio ?
Non lo so e l'ho spedito altorno 8 augusto.
Je n'ai pas encore mis la photo sur mon blog, je voulais garder la surprise.
Je commence à être inquiète.
Peux tu me rassurer.
Bisous
Joëlle (stella=

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto questo sachettino
ha un che di antico. Io sono Paola mi presento é!!! viani a trovarmi anche tu nel mio nuovo glog. ilboscodicamelot.blogspot.com
ciao, ciao a te e a mamma Giuli.