lunedì 15 febbraio 2010


I CUORI PARTONOOOOOOO...................
Allora care amiche, i nostri cuori stanno partendo e molti di essi sono stati già ricevuti. Nell'album potete vedere a che livello è giunta la creatività, sono veramente belli.
Ricordo che potete spedire per tutta questa settimana, per qualsiasi impedimento, quando spedite e quando ricevete, avvertitemi.
Alors chers amies les premiers coeurs sont parti et dejà arrivès. Dans l'album vous pouvez les voirs.
Je vous rappelle d'envoyer ce semaine et de moi prevenir.
merci

Photobucket

5 commenti:

TSAN ha detto...

Hai ragione... mi sono dimenticata di dirti che ho ricevuto il mio cuore sabato ma te l'ho scritto nella mail di oggi....Ciao Tiziana

Jacqueline ha detto...

Merci Angela pour cet échange. Je suis ravie d'y avoir participé.

Amitiés.

Unknown ha detto...

Angela....complimenti per il blog e grazie di aver aderito al mio swap.
Un saluto

Simona

yummymummy ha detto...

grazie per aver partecipato al mio candy!!!
un salutino
yummymummy

ANTO ha detto...

CIAO, VOLEVO AVVISARTI CHE HO RICEVUTO LO SWAP DA ANGELA, TUTTO BELLISSIMO E LUNEDI' POSTO TUTTO. GRAZIE ANCORA PER L'OCCASIONE E BUONA DOMENICA. BACIONI,ANTO